“Definirei l’esperienza con te una scoperta. Ero un po’ scettica sulla fattibilità e l’efficacia degli incontri a distanza ma poi mi sono ricreduta.”
1. Che tematica avevi che ti ha spinta a contattarmi? L’avevi da molto tempo
Non mi sentivo più a mio agio con il mio ragazzo soprattutto nell’affrontare alcune tematiche che hanno portato poi alla rottura del nostro rapporto.
Sì, era da un po’ che volevo intraprendere un percorso per parlare di me e del mio rapporto con il ragazzo di allora.
2. Come mi hai conosciuta?
Attraverso Emanuela Caorsi e le sue dirette assieme a te su IG.
3. Quali sono state le tue impressioni dopo il primo/i primi incontri?
Al primo incontro ho fatto fuoriuscire molte lacrime. Mi hai subito dato delle soluzioni per affrontare la tristezza e la delusione causata dalla prima rottura del rapporto con M. Ero un po’ scettica sulla fattibilità e l’efficacia degli incontri a distanza ma poi mi sono ricreduta.
4. Cosa è cambiato nella tua vita dopo il percorso con me?
Sono diventata più consapevole in più ambiti della mia vita: ho capito che il rapporto con M. non poteva continuare perché alcune problematiche si ripresentavano; sono diventata più cosciente di ciò che veramente volevo, ci è voluto un po’ di tempo ma poi tutto si è fatto più chiaro.
Dopo la seconda e ultima, definitiva rottura con il mio ragazzo e dopo un profondo dolore dal quale non pensavo sarei mai riuscita a rialzarmi ho ridato vita ad alcune passioni quali lo yoga e la musica. Mi sto quindi dedicando ad esse e il mio cuore sta riprendendo a battere e a rinascere.
5. Come descriveresti, in breve, la tua esperienza con me?
La definirei una scoperta: a volte abbiamo paura di affrontare la realtà e vedere chi siamo veramente. Solo scoprendo il nostro vero io possiamo attuare scelte importanti nella nostra vita, scelte che ci aprono ad altre strade e opportunità, anche quelle più impensabili.